“Ciao spunteblu, la chat che vi ho mandato l’ho avuta con una ragazza di nome Alice che fa parte della cerchia di amici mia e di mio fratello e con la quale adesso non mi parlo più. Lei è una persona un po’ vulcanica, sempre in giro per discoteche e feste, sia perché ama ballare sia perché difficilmente perde occasione per divertirsi con i ragazzi.

È stata fidanzata con un DJ della discoteca in città per 3 anni, poi lui l’ha tradita con un’altra e l’ha lasciata. Da quando è tornata single trovo che si comporti in maniera un po’ troppo esagerata e il suo essere vulcanica è diventato anche un po’ essere egoista a livelli quasi vergognosi.

Io e lei in realtà non siamo esattamente amiche intime, ma ci conosciamo dai tempi della scuola e bene o male abbiamo molti amici in comune. Quando mi sono resa conto che mio fratello si stava comportando in modo un po’ strano nei suoi confronti, ho deciso di affrontarla per capire cosa fosse successo tra loro due, perché voglio molto bene a mio fratello. Beh, leggete la chat per capire quanto una persona può essere egoista al giorno d’oggi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”