“Ciao a tutti, io mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 22 anni. Vi mando alcuni screen perché vorrei far leggere una conversazione avuta con il mio ragazzo, Andrea. Noi stiamo insieme da un anno più o meno e a essere sincera è la prima storia seria che ho. È vero che è un po’ più grande di me, perché ha 27 anni, ma quando l’ho conosciuto si è subito mostrato premuroso e protettivo nei miei confronti.

Lui dice sempre che ci tiene a proteggermi dalla negatività del mondo esterno, perciò tra le altre cose non vuole assolutamente che io beva vino o altri alcolici, perché dice che rovinerebbe la mia giovinezza e la mia bellissima pelle, oltre che mettermi in pericolo davanti ad altri ragazzi quando lui non c’è.

Quest’ultimo episodio però mi sta facendo pensare, perché sono andata a trovare una mia vecchia amica del mare che abita al nord e parlando con lei mi sto rendendo conto che c’è qualcosa di sbagliato in questo. Vorrei che leggeste come si è comportato durante la cena al ristorante, perché non riesco a fargli capire che forse sta esagerando.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”