“Come restare single dopo aver conosciuto una persona gelosa.

Primo passo: conosci una ragazza carina che sembra interessante e che dice di avere occhi solo per te; forse è un po’ gelosa ma d’altronde lo siamo tutti. 

Secondo passo: segui le direttive internazionali per non contagiarti e proteggerti, fai in modo di poterti spostare liberamente mentre lei invece risulta positiva asintomatica e quindi deve rimanere per sicurezza a casa.

Terzo passo: vai alla casa al mare dove avevi programmato già di andare dall’anno scorso approfittando di quella che ti mettono a disposizione i tuoi genitori e che, botta di fortuna, è proprio sopra a una spiaggetta dove vanno pochissime persone.

Quarto passo: parla italiano corrente e non usare un frasario molto specifico e pignolo quando parli della tua condizione.

Morale della favola: sono andato in vacanza da solo, ma la mia ragazza m’ha mollato perché non si fida. Per chiarire ulteriormente la storia, vi dico che a fine della conversazione che state leggendo stavamo litigando tramite telefonata e lei ha continuato a insultarmi perché non l’avevo “avvertita di tutto”. Solo ora mi è sorto il dubbio che stesse cercando una scusa per lasciarmi…”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”