“Ciao a tutti lettori, ho avuto una discussione molto brutta con il mio ragazzo e non riesco più a sentirmi tranquilla con lui come mi ci sentivo prima. Sicuramente sembrerà una stupidaggine, ma per me per qualche motivo non lo è, anche se non è di certo la prima volta che io e lui litighiamo.

Stiamo insieme praticamente da quasi un anno e diciamo che lui ha un carattere un po’ irruento, nel senso che passa da essere il più romantico di tutti ad arrabbiarsi appena qualcosa non lo convince. Quindi è decisamente impulsivo, ma questo capita poche volte ovviamente, altrimenti avrei avuto difficoltà anche a starci un anno. Dall’altra parte è davvero molto passionale e romantico e trova sempre il modo per farmi sentire importante.

Solitamente quando si arrabbia per qualcosa ci chiariamo nel giro di poco, ma questa volta è stata diversa per delle cose che mi ha detto che mi hanno fatta sentire parecchio a disagio. Non riesco a capire se sono io che sto esagerando, perché sicuramente esistono problemi peggiori, ma vorrei che leggeste la chat e che mi diciate se secondo voi un ragazzo fa bene a comportarsi così.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”