“Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 23 anni e qualche mese fa, tramite una community di un gioco online, ho conosciuto un ragazzo.

Cominciamo a chiacchierare in chat, non conoscevamo nulla l’uno dell’altra, potevamo vedere solo l’immagine del nostro avatar come profilo. Così, quando poi l’amicizia è diventata più intensa, abbiamo deciso di abbandonare la chat e scambiarci i numeri di telefono.

Abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni e lentamente credo che l’amicizia si sia trasformata in altro. Quello che contraddistingue questa storia da tante altre simili però è una cosa che scoprirete lungo là chat. Anzi, ve la anticipo: abbiamo deciso di fare una cosa che in una società come la nostra sembrerebbe strana, forse fuori tempo. Abbiamo deciso di non scambiarci mai una foto e di lasciare il nostro aspetto estetico all’ultimo posto.

Ci siamo dati la possibilità di conoscerci per ciò che eravamo interiormente, senza alcun condizionamento dovuto all’estetica, ma dopo molto tempo abbiamo deciso che fosse arrivato il momento di incontrarci…e da quel momento è successo di tutto, fino a scoprire ciò che lèggerete…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”