“Buongiorno a tutti, vi mando questa chat da leggere sperando di strapparvi qualche risata, anche se io non ho riso così tanto quando ho deciso di lasciar perdere l’ultimo ragazzo con cui mi stavo sentendo. La chat è proprio con lui ed è l’ultima volta che ci siamo sentiti per messaggio, perché dopo questa sua scenata assurda ho deciso di chiamarlo passati 3 giorni di silenzio stampa per dirgli di non cercarmi mai più.
Io e lui ci siamo conosciuti su internet, la normalità al giorno d’oggi, e dopo un mese abbondante di messaggi e telefonate quasi tutti i giorni, abbiamo deciso di incontrarci una prima volta. Nonostante lui non sia un gran chiacchierone, ha il suo fascino e ci siamo trovati molto in sintonia, perciò volevamo continuare a vederci una seconda volta a casa mia per stare insieme e conoscerci ancora meglio.
Beh, questa seconda volta non si è mai fatta e il motivo è tutto in questa chat. Non so se definirlo caso umano o caso disperato, ma spero solo di non beccarne altri come lui in futuro! A voi sono mai capitate scene del genere?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook