“Ciao a tutti, io sono Martina. Vi scrivo perché non so come risolvere una questione con oramai il mio ex ragazzo che si chiama Tom, lo chiamano tutti così quindi oramai lo presento anche io così. Stavamo insieme da un po’ e come tutte le storie d’amore, all’inizio sono spettacolari quasi speciali e poi possono finire anche in modo tragico, come appunto è capitato a me.

 

 

 

L’ho scoperto che faceva ciò che non doveva fare con un’altra, una ragazza più giovane che se ora se lo accolla, quasi mi dispiace. Da un po’ le cose non andavano e ora però si è rivelato quello che è, cioè una persona che non ha a cuore nient’altro se non se stesso.

 

 

 

Questa cosa però ora si ripercuote sui MIEI due amori pelosi, due cagnolini, in realtà non sono cuccioli ma per me lo rimarranno sempre. Doghina che è un Labrador, quindi di razza, e Dog che è per me il suo fratellino ma è un meticcio.

 

 

 

Per scelta Dog è stato castrato ma Tom ha sempre voluto non sterilizzare Doghina. Detto questo, dopo che ho scoperto il doloroso tradimento, ho reagito forse male, non so, ma ero e lo sono tutt’ora molto ferita.

 

 

 

Ho iniziato anche a buttare varie cose sue oltre a cacciarlo di casa e cambiare la serratura, così non aveva più le chiavi. Un bel giorno mi ha inviato la lista delle cose che vuole, il problema sono quelle che vuole “DIVIDERE” e la motivazione è ancora più raccapricciante. Ditemi voi cosa si può fare”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”