“Salve gente, forse mi schiero tra i “più piccoli” del gruppo e forse neanche troppo. Ho 17 anni, mi chiamo Giancarlo e sono nel pieno della mia adolescenza e questo porta con sé anche tutte le esperienze del caso.
Bene vi racconto, o meglio leggerete se vi va, quella volta che mia madre mi ha scoperto. Come ogni ragazzo o ragazza della mia età, anche io mi sono “avvicinato” ai primi tiri di sigaretta e quant’altro.
Ecco, e come ogni adolescente sono senza soldi, a meno che non sei figlio di Fedez, quindi non mi posso permettere di certo le sigarette industriali ma si va giù di tabacco, filtri e cartine perché si punta al risparmio.
Peccato che mia madre sia “vecchia”, se pur si porti bene i suoi 50 anni comunque certe cose per lei sono dei tabù. Non ha mai fumato in vita sua ma si porta dietro con sé le dicerie di quei tempi però.
Detto questo, mia madre decide di scrivermi “urlando” ed ha continuato ad “urlare” in ogni messaggio di quel giorno (così, perché era parecchio nel mood) perché io sono totalmente e troppo distratto nella mia vita! Mi sono dimenticato una sigaretta sul tavolo. Da lì è stato l’inizio della fine.
Bene, fatevi due risate, che alla fine la invio per questo sta chat perché se sul momento mi sono “agitato” però poi ho riso tantissimo.”
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook