“Ciao Spunteblu, vorrei mandarvi una conversazione molto fresca avuta con il mio attuale ragazzo. Saverio e io usciamo insieme ormai da marzo e questo sarebbe stato il primo Natale insieme. Dico “sarebbe stato” perché ha creato una situazione che non avrei mai pensato. Certo, non è un ragazzo perfetto, ma a parte i comuni litigi che si possono avere in una coppia è filato tutto liscio fino adesso.

Poi l’altro giorno non so cosa gli abbia preso, ma voglio farvi leggere la chat perché per me sono cose che non si possono né comprendere né giustificare. Sono rimasta davvero molto male per il suo comportamento, tanto da troncare subito la discussione e metterlo davanti a una mia possibile scelta di lasciarlo, perché davvero mi ha aperto gli occhi su che persona potrebbe essere.

Quando ha visto che facevo sul serio ha cominciato a farle di tutte per farsi perdonare venendo sotto casa mia, ma io non riesco a passare sopra a una cosa del genere, soprattutto perché stiamo parlando di una persona di 27 anni, e mio padre a quell’età aveva già un figlio. Leggete la chat e ditemi chiaramente se è normale secondo voi avere a che fare con una persona che ragiona così, o magari lo perdonereste decidendo di accontentarlo per non rovinare le feste?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”