“Ciao a tutti, mi chiamo Mirco e vorrei condividere con voi quello che mi è successo recentemente con la mia compagna, per il quale ancora non so se ridere o essere arrabbiato, per quanto è assurdo come si è comportata.

Laura è una persona particolarmente organizzata, forse perché un po’ ansiosa verso la vita in generale, e circa un mese fa mi chiese di andare a convivere con lei. Ovviamente ho accettato, per dare una svolta al rapporto.

Nemmeno a dirlo, mi sono ritrovato una lista precisa di tutte le cose da fare dentro casa, calendari con diete programmate e altre cose. Ma la sua fissazione più grande sono le piante. Adora avere piante in ogni angolo della casa, anche se poi nella realtà siamo sempre fuori e nemmeno se ne cura, tanto da non accorgersi nemmeno se stanno bene. E la nostra convivenza è andata in crisi proprio a causa di una pianta sfuggita alle mie cure.

Vi chiederete cosa sarà mai. Ebbene, leggete e giudicate voi quanto Laura abbia perso le staffe, mancandomi di rispetto e mettendomi in una posizione in cui non so più se andare avanti in mezzo a tutto questo disagio.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”