“Carissime spunteblu, sono stata mollata in malo modo dal ragazzo con cui mi sono frequentata per tutta l’estate. Uno penserà, cosa c’è di male? Due persone si conoscono, cominciano a uscire e quando vedono che le cose non vanno si mollano, giusto? Il problema è che non è andata esattamente in questo modo. Volete sapere cos’ha fatto il nostro caso umano qui presente? Mi ha discriminata!

La cosa che fa più ridere di tutta questa storia è che voi uomini continuate ad andare in giro affermando il contrario, ma questa è la realtà dei fatti: voi vedete le donne solo come delle cose. E che si fa con una cosa brutta e che non ci piace più? Si butta via.

Tutto il castello è caduto quando sono tornata dalle vacanze e gli ho mandato una foto quella sera che ero a cena con le mie amiche. Leggete la sua reazione per aver mangiato una semplice pizza con le patatine! So perfettamente che una persona così è meglio perderla che trovarla, ma vogliamo parlare delle cose che mi ha scritto? Totale cattiveria e mancanza di rispetto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”