“Ciao Spunte, una mia amica sta per sposarsi e vuole organizzare un addio al nubilato. Mi ha fatto una richiesta assurda!!

Spunte, il mio disagio si aggiunge agli altri della pagina. Una mia cara amica si sposa e abbiamo parlato in questa chat di come organizzare il suo addio al nubilato. La mia amica è molto molto timida, almeno così mi sembrava… 

È la classica brava ragazza, che non dice nemmeno le parolacce. È una persona acqua e sapone e quindi sono rimasta shoccata quando mi ha proposto le cose che leggerete! Sta con il suo fidanzato/futuro marito da 10 anni.

Le sue idee per la sua festa di addio al nubilato erano pallosissime, cioè dai… già sentite..  Ma sotto la cenere c’era qualcosa che era meglio non conoscere. Avete presente le pentole a pressione pronte ad esplodere alla minima sollecitazione… 

Voi avete mai partecipato o organizzato un addio al nubilato? Non dico che la festa deve essere con patatine e aranciata, ci può essere anche qualcosa di più… ma c’è un limite alla decenza umana. Limite che evidentemente la mia amica non conosce. Sono davvero spaventata dalla sua richiesta…”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”