“Ciao spunteblu, sono una moglie che sta passando un periodo molto particolare e ultimamente non faccio altro che litigare con mio marito. Siamo sposati ormai da un anno e mezzo e quando abbiamo deciso di fare questo passo lui mi ha proposto un accordo prematrimoniale dove mi assicurava un certo tenore di vita, a patto che io avessi svolto il mio ruolo nella coppia.
Ultimamente, come potrete leggere nella chat che ho mandato, la situazione è cambiata e mio marito diventa più indisponente ogni giorno che passa. La conferma ce l’ho avuta quando gli ho ricordato che l’abbonamento di prime ancora non era stato saldato per questo mese. Una cosa da niente pensavo, che non avrebbe dovuto creare problemi. Beh, dalla reazione che ha avuto è abbastanza palese che ora lui è in difficoltà e accusa me di questa “nuova” situazione.
Molti non condivideranno la nostra scelta di vita, ma è una scelta che abbiamo fatto insieme e l’ha voluta lui per primo, perciò non trovo giusto che un uomo si rimangi la parola data. E io ora comincio a preoccuparmi di questa situazione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook