“Ciao a tutti, vi mando una chat a seguito della quale ho cominciato a litigare di brutto con la mia compagna. Noi due conviviamo da 5 mesi e qualcosa e, per garantire un certo bilanciamento delle spese, abbiamo fatto un accordo sul nostro stipendio.

L’unico problema è che non c’è stato un mese da quando conviviamo in cui la mia compagna fosse riuscita a mettere da parte anche qualche centinaia di euro e questo mese è stato lo stesso. Lei riceve lo stipendio il 15 del mese e fa un part-time.

L’accordo che le avevo proposto era proprio a causa delle disparità del nostro stipendio e per permetterle di spendere la metà delle spese di casa come me senza gravare troppo sul suo conto. Ovviamente non sapevo che il suo conto fosse sempre a secco e adesso questa situazione comincia a stancarmi.

Ho provato a chiederle spiegazioni e a farle capire che non è possibile spendere sempre tutti quei soldi e questo è quello che lei mi ha risposto. Ovviamente il modo in cui ho chiuso la conversazione l’ha fatta arrabbiare molto e non riesco a farle capire che a sbagliare è lei.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”