“Ciao a tutti i lettori di questa fantastica community. Ora parteciperò anche io e soprattutto attivamente, quindi non da semplice spettatore. Infatti ho deciso di inviare la mia storia alla redazione.
Io mi chiamo Davide e la signorina della conversazione si chiama Alessia. Che dire, forse non avrei parole ma solo parolacce, però provo a spiegarvi in breve cosa mi è capitato.
Io conoscevo di vista Alessia, sapevo fosse fidanzata con Gianni, alla fine siamo tutti della stessa città, e quindi non mi sono mai voluto intromettere, come è giusto che sia. Poi ho saputo si fossero lasciati ed è stata proprio lei ad avvicinarsi a me.
Io ho accettato tutto di buon grado perché appunto lei già mi interessava. Dopo un primo approccio, abbiamo continuato perché ci siamo piaciuti e ci siamo trovati, o meglio questo credevo io ed è quello che lei mi ha fatto credere.
Andando avanti nella conoscenza io credevo si potesse andare davvero oltre, non so ragazzi mi aveva davvero preso, tipo colpo di fulmine. Alla fine lei già mi piaceva quindi ero tipo “wow, ora può essere tutto reale” e invece…
va be vi conviene leggere perché è davvero tutto surreale. La cosa che più mi dà fastidio è che lei è convinta. Chissà dove andremo a finire.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook