“Ciao Spunteblu, vi seguo ormai da anni e dopo tanto tempo è arrivato il momento di raccontare anche io la mia storia…il mio nome è Daniela, non ho paura di dirlo e di espormi nonostante la mia sia una storia delicata.

 

 

Questo perché credo di aver agito sempre seguendo il buon senso e cercando di non deludere o ferire nessuno. Ho conosciuto Tito quando avevo solo 23 anni in occasione di una vacanza al mare. Ci siamo follemente innamorati.

 

 

È stato il mio primo vero amore e abbiamo passato un’estate meravigliosa insieme. Quando è arrivato il momento di salutarci gli ho chiesto di venire con me a Roma e provare a costruire una storia seria insieme, abbiamo passato due giorni interi a parlarne, a piangere e ridere pensando a come sarebbe andata dopo quell’estate, ma lui alla fine non se l’è sentita di spostarsi ed è sparito dopo che sono ripartita…

 

 

Non l’ho mai odiato per questo… Ma ho sofferto tanto. Poi col tempo la mia vita è cambiata e ho conosciuto quello che adesso, 7 anni dopo, è mio marito. Speravo che la nostra vita insieme sarebbe stata serena e di potermi fidare di lui.

 

 

Ripensavo spesso a Tito ma non ne ho mai fatto parola. Ultimamente le cose non si sono messe bene e quando Tito inaspettatamente mi ha fatto gli auguri di compleanno dopo tutto questo tempo, qualcosa dentro di me è cambiato…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”