“Cari amici di spunte blu, mi chiamo Chiara e là chat che vi invio risale a qualche settimana fa. Precisamente al giorno prima del mio matrimonio o di quello che avrebbe dovuto essere il mio matrimonio.

Io e Luigi ci siamo conosciuti 3 anni fa durante il periodo della pandemia tramite mio fratello Paolo che è un suo collega.

La pandemia l’abbiamo passata insieme a casa dei miei io e mio fratello e lui spesso videochiamava questo suo amico/collega anche per lavoro.

Un giorno,vedendolo dallo schermo, lo trovo particolarmente carino. Così durante una delle loro chiamate mi intrometto e mi presento. Nelle settimane successive alle videochiamate comincio a partecipare regolarmente anche io e noto che Luigi fa un po’ il piacione con me. Non appena possibile Luigi viene a trovarci e passiamo un bel pomeriggio. Qualche giorno dopo mi manda una richiesta di amicizia su Instagram e cominciamo a sentirci senza mio fratello di mezzo. Fino a quando non mi chiede di uscire e cominciamo a frequentarci con molta calma. Lui era un gentiluomo e i suoi modi mi conquistano. Ci mettiamo insieme e meno di un anno fa mi chiede di sposarlo. Rispondo entusiasta di sì. Non mi sembrava vero di aver conosciuto l’uomo dei sogni.

La sera prima del matrimonio mentre aspettiamo mio fratello per cena, ricevo un messaggio.

Da quel momento la mia vita è completamente cambiata.Naturalmente non mi sono ancora ripresa.”

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”