“Salve, mi ritrovo in una situazione un po’ delicata dopo aver seguito forse per la prima volta in vita mia il cuore e non ciò che era giusto fare.
È una colpa? Io credo di no soprattutto quando si parla di sentimenti perché in questo campo secondo me regole non ce ne sono.
Quindi un anno fa circa cambiò lavoro e conosco un mio collega. Mi piace a prima vista.
Colpo di fulmine? Forse sì eppure io non ci avevo mai creduto. Mi sento subito attratta da lui e quasi non ci faccio caso che ha una fede al dito.
Poi vengo a sapere che ha due figli piccoli e uno in arrivo tra qualche mese. Eppure dentro la mia testa la nostra storia è già iniziata e se è vero che ciò che immaginiamo diventa realtà…beh nel mio caso è stato proprio così. È iniziata una storia d’amore bellissima. Ma non fateci strane idee. È rimasta clandestina solo per poco tempo perché poi ho messo Giacomo davanti a una scelta e lui ha scelto me. Io felicissima ovviamente. Ma non avevo minimamente immaginato quello che sarebbe successo questo Natale quando la mamma di Giacomo mi scrive per il pranzo di Natale…Cosa dovrei fare secondo voi??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook