“Il mio ragazzo si lamenta perché non voglio tenere la luce accesa mentre stiamo insieme. Dice che non mi fido di lui. O che mi vergogno, ma…

Stiamo insieme da qualche mese, conviviamo in un bivano piccolo piccolo, una camera da letto, una cucina e un bagno. Fine. Tutto concentrato, tutto condiviso,tutto insieme. All’inizio mi sembrava bellissimo, pensavo che vivere insieme fosse la prova che finalmente avevo trovato una persona con cui stare bene. Cioè ok ma c’è una cosa che mi infastidisce e non poco.

Lui dice che mi trova bellissima, che vuole guardarmi, che non capisce perché vorrei spegnere sempre la luce. È un tira e molla ogni volta. Io la spengo e lui la accende. Io la spendo lui la accende. Ho deciso di affrontarlo per dirgli il mio problema papale papale…

Io sono una ragazza con certi ideali, con certi standard e modelli di riferimento. Non amo i comportamenti deformati, amo la bellezza, amo che la mia realtà sia come la decido io. Ma lui mi sembra che non capisce e mi scoccia perché so già che non si vuole impegnare in questa mia minima richiesta…. A voi. Kiss kiss.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”