“Ciao Spunteblu! Vi mando una chat breve ma, per me, intensa! Avete presente quelle piccole distrazioni che possono causare tipo un effetto a cascata? È appena successo a niente meno che la sorella del mio fidanzato…e sulla cosa peggiore di tutte: riciclare regali!

Personalmente, trovo questa cosa di una tristezza incredibile, soprattutto perché anche se ogni tanto mi lascio incantare da qualche oggetto che trovo in vetrina, spesso amo fare regali fatti a mano, dedicando tempo, pensiero e amore a ogni persona a cui dono qualcosina. Figuriamoci per la famiglia del mio fidanzato, che ritengo oramai la mia! Che siano maglioncini, decorazioni, dipinti (sono piuttosto artistica, diciamo così) o anche vasi (la mia passione), dedico sempre tutta me stessa per ogni regalino.

Per carità, non pretendo che vengano custoditi come reliquie! Sarebbe carino però che venissero apprezzati almeno per tutto lo sforzo che c’è dietro, tutto qui!

E sapete cosa c’è di peggio di scoprire che i propri regali comprati in negozio vengono riciclati? Essere scambiati per acquirenti di pensierini fatti a mano…da se stessi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”