“Buongiorno, scrivo a questa pagina per sottoporvi ciò che sta succedendo nella nostra famiglia. Una situazione che ci sta facendo impazzire come genitori… E che ha fatto raccogliere a me e mio marito pareri così contrastanti Che non sappiamo neppure noi ormai se abbiamo ragione o meno.
Vi racconto un po’ il contesto per farvi capire… Mio figlio che ha 26 anni era uscito di casa in periodo universitario ma una volta laureato è tornato a vivere a casa. Io da una parte ero contenta ma dall’altra l’ho visto come un passo indietro… Perché mi aspettavo si trovasse un lavoro e un appartamento. Ma lui dice che i costi sono molto alti (è vero, per carità!) è adesso non puoi permetterti un appartamento senza rinunciare completamente alla vita con svaghi, divertimenti, ecc… così torna a casa, ma dopo qualche settimana succede una cosa che lascia me e mio marito perplessi.
Io vi riporto una conversazione che inquadra perfettamente la situazione… secondo voi stiamo sbagliando noi o loro? Voi cosa fareste o avete fatto con i vostri figli???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook