“Ciao Spunte Blu! Mi fa molto strano scrivervi, perché non sono un tipo molto social, però ci ho pensato e credo che le piccole disavventure degli altri (se così possiamo chiamarle) possano dare la forza a tutti quelli che una volta nella vita si sono ritrovati a soffrire per amore. 

Io, dal canto mio, ho sofferto molto per Tamara, la mia ex storica… Quella che dopo anni di relazione ha deciso bene di tradirmi con uno del mio gruppo di amici. Poi non contenta, dopo averla perdonata, mi ha anche lasciato (scemo io, chiaramente). La cosa mi ha ferito molto, ma dopo un anno dalla nostra rottura, dopo essermi trasferito per lavoro lontano da casa, ho avuto la fortuna di conoscere la mia attuale fidanzata di cui sono felicemente innamorato. 

Perché vi ho parlato di Tamara? Beh, perché quando sono tornato a casa dai miei per Pasqua (ma soprattutto per questioni legate a dei documenti personali, poi capirete), lei ha scoperto del mio ritorno e ha colto l’occasione per farsi viva dopo più di tre anni…”

#1/11

#2/11

#3/11

#4/11

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”