“Ciao ragazzi, voglio raccontarvi una cosa che mi è successa negli ultimi mesi perché ho davvero bisogno di un consiglio dato da qualcuno di “esterno”.
Mi chiamo Valentina, ho 21 anni ed esco con lo stesso gruppetto di amici da quasi 10 anni.
Mi hanno sempre fatto molte battute sul fatto che non ho mai avuto un fidanzato, io invece non ne ho mai fatto un problema sinceramente!
Tre mesi fa circa, uno di questi miei amici (Giorgio) mi ha organizzato un appuntamento al buio e mi ha praticamente obbligata ad andarci.
All’inizio ero un po’ agitata ma curiosa, poi però una volta che sono arrivata a quello che doveva essere il bar dell’incontro ho capito che era tutta una presa in giro: mi aveva organizzato un appuntamento al buio con un ragazzo della mia città conosciuto per avere un po’ di “problemi”.
Ho bevuto in fretta un caffè e poi mi sono dileguata dicendogli che non ero interessata (nel modo più carino possibile). Il problema è che sto ragazzo ora è 3 mesi che mi tormenta e io non riesco a farlo smettere. Vorrei essere gentile con lui ma sono davvero esaurita, avete dei consigli?”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”