“Mi chiamo Andrea (sì, sono una ragazza…), ho 25 anni e tra una settimana finalmente avrò sulla testa la mia tanto attesa corona d’alloro e sentirò pronunciare la parola “dottoressa”. Non vedo l’ora!
Gli screenshot che vorrei inviarvi risalgono a qualche giorno fa, quando a casa mia è arrivato il pacco con la mia tesi rilegata e stampata e io l’ho subito raccontato al mio fidanzato inviandogli la foto.
Stiamo insieme da 7 anni e lui è sempre stato il mio unico punto di appoggio per qualsiasi problema che ho affrontato durante gli anni dei miei studi, quindi ho dato per scontato che avrebbe condiviso con me questa gioia… Invece ne è nata una bruttissima e lunghissima discussione che mi ha fatto perdere il sonno per due notti consecutive.
Sinceramente le cose non si sono ancora sistemate tra noi, quindi vorrei che voi leggeste tutto e poi vorrei sapere voi cosa avreste fatto al mio posto. Ho davvero fatto un errore così imperdonabile o è lui che è esagerato? Leggerò i commenti, grazie in anticipo ragazzi.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”