Ci scrive una ragazza per raccontarci un incontro un po’ particolare: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché voglio inviarvi e raccontarvi tramite degli screenshoot un incontro non troppo felice che ho avuto. Sinceramente non so bene che dire senza fare spoiler, però ci proverò. Sostanzialmente una mattina ho un incontro non troppo felice con una persona in autobus, il motivo per cui questo incontro non è troppo felice lo potete capire leggendo gli screen.

Questo soggetto, questa persona, questo ragazzo decide dopo un paio di giorni per farmi una richiesta, come se nulla fosse. Io ora dico, ma con che faccia tosta ti comporti così? Con che faccia tosta mi scrivi e mi fai una determinata richiesta quando due giorni prima mi hai fatto quello che mi hai fatto.

Cioè ma per me è una cosa che non sta né il cielo né in terra, ma assolutamente, ma con che coraggio? Alla fine come giusto che sia liquido questa persona il prima possibile prima che potesse infastidire ulteriormente, ma rimango comunque esterrefatta da come si comporti certa gente.”.

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”