“Buonasera a tutti, la conversazione in allegato è avvenuta l’anno scorso fra me ed una mia (ormai ex) amica. Era una mia compagna di corso all’università che aveva un modo di trattare le persone abbastanza brutto, ma era sempre sola e mi faceva pena, quindi l’ho avvicinata. 

Scherzava in modo pesante con le persone, insultandole prendendole in giro, ma mi è sempre sembrata più una che fa fatica a relazionarsi con gli altri che una persona cattiva. SPOILER: mi sbagliavo di grosso.

Una sera eravamo in discoteca insieme ad altre mie amiche e c’era il mio ex con cui mi ero lasciata un mese prima. Ad un certo punto Silvia (la ragazza degli screen) sparisce e la ritrovo 20 min dopo appiccicata al mio ex. Io e le mie amiche continuiamo con la nostra serata e piu tardi andiamo via. Il giorno dopo Silvia mi chiama per chiedermi di andare con lei alla cena a casa della mia amica organizzata per quel giorno, io le dico di non cercarci più dato quello che ha fatto la sera prima e le chiudo il telefono in faccia. Subito dopo mi scrive:

#1/6

#2/6

#3/6

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”