“Sara non vorrebbe continuare la nostra relazione perché ha scoperto che ho delle cicatrici nelle orecchie. E questo mi renderebbe “artefatto”.

Luciano vi saluta e vi manda questi screen. Chat con Sara avvenuta stamattina. Ci frequentiamo da 6 mesi, ci saremmo già impegnati pure a usare la parola fidanzati, ma adesso..

“Ieri sera, sul tardi, eravamo su una panchina dopo una bella cena e un bel dopocena. Lei è seduta e io sono sdraiato col viso appoggiato alle sue gambe. Mi carezza i capelli, li ho lunghi, e parliamo del più e del meno. Un momento bellissimo, ero in estasi, innamorato e felice. E anche lei. Se non che di colpo diventa rigida. Parla a monosillabi e preme per tornare a casa. Ovviamente l’accontento. Stamattina risponde al mio buongiorno in modo freddo. Mi convinco di aver detto qualcosa di sbagliato, voglio scusarmi e imparare. E allora che altro posso fare se non chiedere? Ma non ho detto nulla di male. Il problema sono le mie orecchie. E via allo sproloquio. Mi sento vuoto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”