“Ciao a tutta la pagina!
Mi chiamo Simona e vi scrivo perché mi serve davvero un parere perché sono parecchio in difficoltà. Ho conosciuto un ragazzo da poco e, sinceramente, mi piaceva. È simpatico, ci siamo trovati bene a scrivere e quindi abbiamo deciso di uscire insieme anche con altre persone. La serata, almeno all’inizio, sembrava essere andata anche piuttosto bene e infatti ero convinta che ci saremmo rivisti.
Però, a un certo punto, è successa una cosa che mi ha completamente cambiato l’idea che avevo di lui. Ha fatto una cosa orribile!
Ci sono rimasta malissimo, al punto che adesso non so se dargli una seconda possibilità oppure chiudere direttamente qui.
Lui continua a scrivermi come se non fosse successo niente e sostiene addirittura di non aver fatto nulla di sbagliato. Io invece sono convinta che abbia avuto un comportamento davvero brutto e questa cosa mi ha fatto vedere un lato del suo carattere che non mi piace per niente.
Secondo voi sto esagerando io? Voi che fareste??
Grazie spunteblu! Ciao!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook