“La mia ex moglie non vuole portarmi la bambina che dovrebbe dormire con me, suo papà. Non rispetta gli accordi e si sente l’unico genitore che ha il comando. Ma io pretendo che lei rispetti gli accordi presi. Ma non so più come farla ragionare. Non sopporto più le sue scuse, le sue ca****. Non capisco perché si senta così importante. Ok che è la mamma, ma io sono il papà e la bambina come da accordi deve stare con tutti e due. Il fatto che dorma prevalentemente da sua madre è perché è lì che vivevamo insieme a virginia prima di separarci. Quindi il giudice ha stabilto che avrebbe continuato a stare lì per comodità e vicinanza con l asilo. Ma non perché non mi reputava adatto a tenere la bambina, tanto che infatti una notte a settimana dorme col papà e passiamo 2 pomeriggi insieme. La mia presenza non le deve mancare mai. Deve crescere anche insieme a me. per questo ci tengo tantissimo che venga a dormire da me. ma mia moglie fa di tutto per ostacolarmi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook