“Ho chiesto al mio compagno di darmi i 2,60 euro per i suoi yogurt contro la stitichezza. Prima di darmi della tirchia, leggete la chat per favore. Non sono una tirchia o una pezzente o una attaccata all’euro. Sono solo specchio di come si comportano gli altri con me. Il mio ragazzo in questi giorni soffre di stitichezza, non riesce ad andare in bagno. Non so perché. Mi ha chiesto quindi di comprargli degli yogurt, il kefir, cose senza lattosio dato che è intollerante. E io come una soldatina ho ubbidito, ho preso le sue cose , anche se sono cose che servono solo a lui. A me non piacciono sti prodotti. Quindi è chiaro che mi deve dare quanto ho speso. Ma non pensate che questo modo di fare me lo sono inventato io. Eh no. Io non penserei mai a qualcosa di così anti famiglia, qualcosa che mi fa percepire me stessa come sola, come una singola persona che bada solo a se stessa, mentre il bisogno del compagno è solo suo e non mi riguarda. No, signori, leggetevi la chat e poi scatenate gli insulti, se proprio dovete.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”