“Ciao spunteblu, buongiorno. Mi presento, mi chiamo Gloria, ho 30 anni e un figlio di 9, Lorenzo ( che noi chiamiamo Lollo). Mio marito si chiama Valerio ed è con lui, che quando avevo appena 21 anni, ho vissuto il sogno di diventare mamma. Io amo mio figlio più di qualsiasi altra cosa al mondo e finché non sarà in grado di prendere certe decisioni da solo, so di essere responsabile di tutto quello che lo riguarda. L’ho educato con la massima attenzione ai dettagli, per dargli una vita sana e stimolante. Insieme a Valerio abbiamo costruito intorno a lui un mondo bello, fatto di libri, di tempo passato nella natura, di rispetto per gli animali e di amore per la musica e per l’arte. E adesso…dopo tutto questo….mio marito vuole comprargli l’ultimo IPhone come regalo per la comunione. Lorenzo ha solo 9 anni!!!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook