“Ciao Spunte Blu, sono una donna disperata sull’orlo di una crisi potentissima. Non ce la faccio più, sono logorata dentro e il mio compagno, Carlo, non riesce minimamente ad immaginare cosa mi sta chiedendo. È un anno e mezzo che lui non fa altro che litigare con i capi delle varie aziende per cui lavora ritrovandosi puntualmente in mezzo alla strada. E indovinate un po’ chi deve campare Carlo che litiga e si diverte a licenziarsi? La sottoscritta naturalmente. Non sono più padrona del mio stipendio care Spunte e mi sento davvero logorata dentro, questa storia ormai va avanti da mesi e mesi, a periodi alterni, fino alla successiva lite di Carlo con il prossimo datore di lavoro. Ditemi come devo continuare a vivere in queste condizioni con lui, con tutti i sacrifici già inclusi che faccio. Credetemi, non ce la faccio proprio più e in più Carlo mi risponde e la pensa proprio come leggerete nella chat che ho mandato. Cosa devo fare secondo voi? Io sono altamente tentata di lasciarlo adesso onestamente.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook