“Ciao a tutti, come state? Mi chiamo Leonardo e sono fidanzato con Vittoria da qualche anno. Abbiamo comprato una piccola casetta in centro città e siamo felici. Lei da sempre una grande amica degli animali ed è un valore che ho sempre apprezzato di lei. Finché un giorno non ho trovato un secchio pieno di blatte. Avete capito bene: blatte. L’insetto più schifoso e ripugnante di questo mondo, l’insetto che tutti odiano e che nessuno riesce ad amare. Volete sapere cosa voleva farci? Beh leggete voi stessi gli screen e capirete e le motivazioni. Sono ancora sotto shock e non capisco se sia pazzo io o cosa…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook