“Ho sempre cercato di avere un rapporto pacifico con la madre di mio marito, davvero.

Ingoio rospi da anni per il quieto vivere, chiudendo un occhio su tante cose che mi hanno ferita o infastidita, perché ho sempre pensato che la serenità familiare valesse più di una discussione. Ho sopportato commenti fuori luogo, frecciatine mascherate da consigli e atteggiamenti che spesso mi hanno fatto sentire giudicata. Nonostante tutto, ho sempre mantenuto il rispetto e l’educazione.

Ma oggi ha superato ogni limite. Mi ha scritto un messaggio che mi ha lasciata senza parole.

Non si è limitata a fare una richiesta o a esprimere un’opinione: mi ha letteralmente dato istruzioni su come dovrei vestirmi!! Come se fossi una bambina di cinque anni incapace di decidere da sola, di avere un giudizio!

E non pensate che io sia una tipa tutta minigonne e top scollati, anzi! Sono super freddolosa: alla fine quasi non indosso gonne, metto il dolcevita fino a marzo inoltrato.. ma ora ci sono 30 gradi e un abito estivo con un paio di sandali non vedo come possa essere “indecente”!!..

Ma leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”