“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Riccardo, ho da poco compiuto 30 anni e non avrei mai pensato che una fetta di torta potesse farmi perdere peso. O meglio, un peso.
Ho sempre praticato molto sport, quindi quando ho conosciuto la mia ex avevo oggettivamente un bel fisico, pur non essendone mai stato fissato. Poi ho iniziato a lavorare e facendo un lavoro molto sedentario, negli ultimi anni ho avuto sempre meno tempo per fare esercizio. Questo ha comportato un aumento di peso. Niente di drammatico, ma innegabile.
Per lei questa però è stata una tragedia, perché è ed è sempre stata Miss Perfezione (nonostante anche lei abbia messo su qualche chiletto com’è normale). Inizialmente mi consigliava di pesare gli alimenti, poi ha iniziato a pretendere che le inviassi le foto di quello che mangiavo e a decidere lei cosa potessi mangiare e cosa no. Io un po’ per amore, un po’ per evitare liti inutili l’ho assecondata, ma al mio compleanno ha esagerato. Praticamente mi ha letteralmente tolto la torta di compleanno dalle mani, davanti a tutti, perché secondo lei avevo già mangiato troppo.
La mattina dopo le mando una foto di una fetta che volevo mangiare, ma la sua risposta mi ha fatto capire che le cose ormai avevano preso una piega troppo sbagliata…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook