“Ciao Spunte, sono Prosciuttino. Ti mando la chat con la mia ragazza che mi ama tanto… solo se le faccio regali costosi. Ha ricevuto però una bella lezione. Leggete e ditemi chi ha ragione.
Due anni fa le ho regalato un anello, un bell’anello come vedete dalla foto. Allegro, colorato, insomma, appena ho visto quell’anello mi è sembrato il regalo perfetto.
Lei però ci tiene troppo alle cose costose e misura tutto in base al prezzo. Se le spendi di più vuol dire che la ami di più. Inoltre il suo amore va coi soldi. Più le spendi e più ti ama. Ho sempre notato questa cosa in lei, ma pensavo a un vezzo, a un modo di fare. Sapete come fanno certe ragazze, sono tutte perfette nel look e sembrano venali, ma poi sono dolcissime (mia sorella per esempio è così).
Con questa chat ho avuto la certezza di quello che avevo solo pensato qua e là, senza dargli troppa importanza.
Ho dovuto darle una lezione… so che le ha fatto malissimo… è stata più prova del nove per vedere se mi amava lo stesso.. lei dice che la me** sono io… ma Lascio la parola a voi…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook