“Salve, mando la mia storia perché l’altro giorno è successa una cosa molto grave. Se all’interno di Spunte Blu aveste una rubrica denominata ‘Ex mogli pazze!” Io vincerei il primo premio.
Come avrete capito sono un padre separato da tempo, io e mia moglie abbiamo L’affido condiviso di Sofia, nostra figlia.
Da qualche mese nella mia vita è arrivata una nuova fidanzata, Matilde, e abbiamo iniziato a convivere.
Quindi quando Sofia sta da me c’è anche la mia nuova fidanzata ovviamente.
Io ho immaginato che questo inserimento potesse essere delicato, ma mi è sembrato di far tutto per gradi, per entrambe le parti.
Però l’altro giorno è successa una cosa davvero assurda, cioè io stesso non credevo ai miei occhi quando l’ho visto…
Ovviamente ho scritto subito alla mia ex chiedendo spiegazioni…e guardate cosa mi ha scritto lei.
Io non posso ammettere che succedano cose del
genere! Confermate anche voi che io non sono pazzo e la mia ex l’ha fatto con un unico intento??? O sono io che non ci arrivo e non capisco il gesto??
Perché purtroppo questo mi ha fatto giungere a una decisione…. inevitabilmente.
Qualcuno nella mia stessa situazione che possa darmi consigli su come gestire questa cosa?? Sono furibondo…non è possibile una cosa simile vero??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook