“Ciao Spunte. Lavoro come chiaroveggente e grazie al mio speciale intuito ho scoperto belle cose sul tizio con cui mi vedo per fare chupadance.

Lo so che sarò derisa, ma è il mio lavoro, la chiaroveggente, o meglio uno dei miei lavori. Aiutare le persone a mettersi in contatto con la propria parte più profonda, riesco a guardare nel passato o nel suo futuro più probabile. Non sono una truffatrice, faccio questo lavoro con passione. Se volete, sono un po’ detective e un po’ sensibile. Solo questo. Niente magia.

Sto tizio con cui esco è divertente, simpatico, ma ci vediamo sempre sempre sempre dopo cena. Sta cosa mi sembrava strana. Io ero stata particolarmente generosa con lui e mi ero concessa pure tanto. Lo so, sono una cretina che appena le racconti mezza storia strappa lacrime , oltre alle lacrime, mi strappi anche le mutande. Non sono sempre così eh. Ma la sua storia mi aveva colpito.

Il mio intuito mi continuava a martellare e a dirmi che c’era qualcosa di strano. Ho usato tutte le mie armi per trovare la soluzione a questo enigma e arrivare alla verità.

Vi mando la chat per mandare a cag** anche qui questa persona indegna.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”