“Ciao, mi chiamo Linda e sto frequentando un ragazzo con cui ho una chimica pazzesca. Mi ha invitata a casa sua per passare la notte insieme, ma mannaggia alla POSTILLA!!

Non c’è mai da fidarsi delle postille. Cioè sono super presa da questo ragazzo. Erano anni che non incontravo una persona con cui ci fosse una così bella intesa. Ci prendiamo come animali affamati, ed è bellissimo baciarlo e il suo profumo. Io perdo il controllo. E vi ripeto, è una cosa che non mi succedeva da anni. Ho avuto un ex prima con cui era tutto spento e insomma…. Avete presente il libro di luciana littizzetto rivergination?? Ecco quello.

Ora voglio godermi questa storia, anche perché vengo da un periodo di cacchina e ho bisogno di piacere, di pace, di menefreghismo, di libertà, tanta tanta tanta libertà.

Ma sta postilla mi ha piegata in due. Vi scrivo per chiedervi che fareste al mio posto. Secondo voi cosa devo pensare di lui?? Sono io la malpensante e bigotta o è lui che invece è strano forte e questa è una red flag bella potente??? Grazie. Ciao pagina.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”