“Il mio ragazzo è un super loser. Sto organizzando la mia bellissima festa per i 30 anni a tema barbie e ken e lui si attacca al pelo e fa il barboso.
Io amo la vita e non permetto a nessuno di rovinarmela. Voglio godermela più che posso. Voglio divertirmi, godere, ridere, gioire. Il mio ragazzo invece mi butta sempre giù. Mi fa sentire triste, mi limita, mi ammorba con le sue lagne, con la sua infinita tristezza, col suo modo di fare passivo aggressivo. Non potete capire quante volte io avessi una incredibile voglia di vivere e poi arriva lui, parlo con lui, e mi passa l entusiasmo. Mi censuro, mi mortifico e non faccio niente. Un milione di volte per andare dietro alle sue cose,io non ho fatto le mie. Per vivere le sue tragedie, non ho vissuto le mie gioie. E sono stanca di questo.
Non so come convincerlo a gioire o almeno a lasciarmi gioire in pace. So che molti non capiranno. So che molti sono così abituati ad abbassare la testa davanti alla vita che non si accorgeranno nemmeno di quanto ho ragione e di quanto sto soffrendo. Sono una splendida persona e ho diritto alla felicità. Che devo fare col mio ragazzo? Come posso convincerlo a lasciarmi vivere la mia vita? PS non lo lascio perché lo amo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook