“Cari lettori di Spunte Blu, io sono senza parole per quello che è appena successo all’asilo di mia figlia Maya, che ha quasi 3 anni, li compie a maggio, e frequenta il nido da quando ne ha 1.

Adesso, a meno che voi non viviate su Marte, avrete letto della polemica scaturita da un post di una nota nuotatrice, sul fatto di mandare a scuola i bambini febbricitanti. Vabbè avete visto che ha scatenato una grande polemica che ha investito tutto il settore e proprio sull’onda di quel maledetto post, l’altro giorno noi genitori riceviamo sia una mail sia un messaggio whatsapp con un avviso, una comunicazione da parte del Nido che riguarda proprio questo argomento e si allarga pure un po’.

Non voglio dire troppo perché secondo me potete farvi un’opinione solo leggendo tutti i passaggi, ma voi cosa pensate di una comunicazione del genere??? Io la trovo oltraggiosa.

Sottolineo che è un asilo privato ma mi sto informando sul fatto che possa essere legale o meno…ovviamente io sto già facendo battaglia su questo e quindi ho scritto subito privatamente alla coordinatrice del nido che è anche in sezione tutti i giorni…e conosco anche fuori dal nido.

Però vorrei oggi aprire un dibattito con voi sia sull’argomento oggetto della comunicazione che leggerete in apertura di chat, sia su quanti altri ostacoli debbano essere messi a noi genitori, che già non veniamo aiutati sotto nessun punto di vista!

E poi dicono che non si fanno più figli in Italia?? E ci credo!!! Davvero datemi un vostro parere perché io sono furente…ma non ci crederete mai, molti genitori sono a favore della proposta!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”