“Ciao a tutti, mi chiamo Carmen e vi scrivo perché mio marito dice che va a letto con l’amante solo perché sono troppo grassa (sono incinta di 7 mesi di SUA figlia) e perché con la moglie alcune cose non si fanno. Che cosa intende io proprio non lo so.

Io e Mimmo siamo sposati da due anni, quando l’ho conosciuto lui stava con quella gatta morta di Cinzia che ha lasciato quando si è innamorato di me. In questi anni lui mi ha giurato più e più volte di non averla più vista né sentita, e io gli ho creduto. Perché doveva cercare in lei qualcosa se io gli davo tutto?

Poi sono rimasta incinta, una femminuccia, e tutto è cambiato. In peggio. Ma non subito… quando si è iniziata a vedere un po’ di pancetta. Mimmo ha preso a uscire a orari strani e a non rispondere per ore, insomma sapete come funziona. Alla fine sono esplosa e gli ho chiesto dove andava e lui mi ha detto che si prendeva i caffè con Cinzia. Ma un caffè alle 2 di notte? Gli ho detto che non volevo che ci faceva le cose che fanno moglie e marito in camera da letto e lui mi ha giurato che non le faceva… ma eccome se le faceva!

Quindi alla fine mi sono rotta le scatole e mi sono presa una rivincita.

Buona lettura! Ditemi se ho fatto bene…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”