“Cari amici di Spunte Blu che per me siete una famiglia perché mi tenete tantissima compagnia…oggi decido di condividere con voi la mia storia. Una storia particolare, difficile.

So già che molti non simpatizzeranno per me. Perché io in questa storia ho un ruolo scomodo: sono l’amante. Sono stata l’amante di Antonio per 15 anni. Una vita.

Lui ha avuto un incidente pochi giorni fa e ci ha lasciato. A soli 59 anni.

Ovviamente non se lo aspettava lui, non me lo aspettavo io e nemmeno sua moglie. Non ha lasciato disposizioni, non ha lasciato un testamento. Nulla.

E a dire il vero io non pensavo nemmeno che sua moglie sapesse di me. Invece ieri ricevo un messaggio da un numero sconosciuto ed era lei…mi sono bastate le prime tre righe per capirlo.

Ma non avevo idea del vero motivo per il quale mi scriveva…e io mi sento, non so nemmeno io come… sento che non ha diritto di chiedermi nulla. Che la legittima era lei. Ma allo stesso tempo non so se sia giusto lasciare che faccia ciò che farà se io non intervengo. Anche se non so bene come fare…

Aiuto! Non so perché mi ritrovi sempre in certi casini…accetto ogni suggerimento, ogni consiglio…in un momento così doloroso. Grazie 🙏”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”