“Ciao pagina… sono un papà solo, vedovo da tanti anni e ho una sola figlia. Lei è molto ambiziosa, pensa solo al lavoro e alla carriera… sono felice per lei perché insegue i suoi sogni. Io l’ho sempre supportata e aiutata in tutto anche perché è cresciuta senza la madre, ma solo con me, e ho sempre cercato di non farle sentire quella mancanza.

Ora però siamo in un momento difficile e io mi sento un po’ in difficoltà perché mi ha dato una responsabilità che proprio non avrei voluto e non voglio!

All’inizio volevo solo aiutarla un pochino ma credo che lei se ne stia approfittando… non voglio che si arrabbi con me né voglio metterla in difficoltà però non so più come comportarmi in questa situazione che per me è molto difficile. Ho provato a parlarle ma si è risolto tutto in un nulla di fatto… vi faccio leggere la nostra conversazione e aspetto i vostri messaggi e consigli perché io davvero non voglio una responsabilità simile!! Mi sento un po’ usato ma so che lei mi ama e non lo fa con cattiveria. Aiutatemi!! Perché alla fine del litigio mi ha detto una cosa orribile e non so che fare…

Ciao e grazie a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”