“Mi chiamo Daria e tra 5 mesi mi sposo! Anzi, come molti ci tengono a sottolineare, mi Ri sposo: questo sarà per me il secondo matrimonio!

A parte che non capisco perché tutti puntino il dito sul fatto che io sono stata già stata sposata mentre al mio futuro marito, che anche lui è divorziato, non dicono nulla.. comunque..

Tutti a quanto pare tutti si aspettavano una cerimonia sobria, quasi dimessa, manco dovessimo vergognarci.. invece noi vogliamo festeggiare alla grande: ci amiamo e siamo felicissimi di sposarci!! Quindi faremo una grande festa, con musica e tutto, e non pensiamo di dover fare una cosa in piccolo solo perché siamo già stati sposati: i nostri precedenti matrimoni sono stati degli errori, lui per me è l’amore della mia vita e io voglio che lo sappiano tutti!!

Ebbene uno degli elementi che ha sconvolto più tutti è la scelta del mio abito: io lo voglio bianco candido, accecante.. altro che una schifezza bianco sporco o avorio o chissà quale tonalità pastello!!

Bene dato che il matrimonio è il mio e mi vesto come dico io ho deciso di dare la possibilità agli altri di sfogarsi in una chat…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”