“Mi chiamo Cristina e, lo ammetto, ho sempre voluto sposarmi!! Non è per una questione di cerimonia, abito e tutto il resto. No. A me piace l’idea di essere sposata di costruire qualcosa insieme con l’uomo che mi sono scelta! Per me il matrimonio significa impegno a costruire insieme qualcosa, essere una famiglia e avere un progetto di vita insieme. Io in questo credo e questo voglio.

Ora io sto da circa un anno con Matteo. Lui è tanto caro ma dall’orecchio matrimonio proprio non sente.. anzi la cosa lo spaventa da morire!! Per lui il matrimonio è un qualcosa che lo soffoca, che gli limita la vita e la libertà impedendogli.. non so.. credo di essere libero e felice! Io ho sempre pensato che se mi amava avrebbe con il tempo cambiato idea e anche. lui avrebbe voluto sposarsi.. ma adesso mi rendo conto che forse mi sbagliavo e c’è proprio qualcosa che non va in lui, nella sua voglia di impegnarsi!!

Perché io davvero capisco chi magari non si vuole sposare perché non crede nei “pezzi di carta”, ma quello che mi ha proposto lui è semplicemente assurdo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”