“Mi chiamo Carlotta, ho 45 anni e sto divorziando da mio marito. Io e il mio ex marito abbiamo due figlie: Antonia e Daniela. Daniela ha 16 anni mentre Antonia è maggiorenne e ne ha 21.

Il mio matrimonio era ormai alla frutta: io e il mio ex non ci sopportavamo più.. poi si lo ammetto io ho ceduto e l’ho tradito.. ma si è trattato di un evento per me senza importanza!!

Cioè alla fine il nostro matrimonio era finito ormai.. In ogni caso lui l’ha presa malissimo e da allora non mi vuole più parlare, se non per cose pratiche che riguardano le nostre figlie.. e anche così mi parla lo stretto indispensabile.

Devo dire che da un punto di vista pratico ci siamo messi d’accordo senza problemi.. finché siamo arrivati alla questione della casa e chi se la tiene!

Ora io so che la casa la tiene la madre e ci vive con i figli che poi andranno a trovare il padre nei giorni stabiliti, da che mondo è mondo! Ma il mio ex ha subito detto no a questa soluzione: lui ha detto che la colpa del divorzio è mia e non delle ragazze e quindi sono loro a dover decidere dove vivere e tutto il resto. Io non sono d’accordo su questa visione delle cose, ma ho pensato di accettare di far scegliere a loro perché ero sicura che avrebbero scelto di stare a casa con me!! Invece… ora mi trovo buttata fuori da casa mia!! Leggete!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”