“Care SpunteBlu, mi chiamo Eva e ho vissuto per quasi un mese una situazione paradossale a causa di quello stordito del mio fidanzato!!

Mirko – il mio fidanzato appunto – ha 21 anni e una sola e grande passione: il suo smartphone!!! Lui vive letteralmente con il telefono in mano, di fatto la vita non la vive ma la guarda attraverso uno schermo!!

I social ovviamente sono la sua ossessione: passa il tempo a vedere video su Tic Tok, a scrivere commenti su Facebook, a mettere like su Instagram e.. e io non ne posso più! Cioè davvero non è più una vita, ma una specie di farsa..

Anche perché lui non si limita a guarda e mettere like, no, lui è anche molto attivo su qualsiasi social, ha profili sempre aggiornati (sia mai che non pubblichi qualcosa ogni giorno!!) e seguitissimi.. e tutto questo di riflesso influenza anche la mia di vita!!

L’ultima passione di Mirko sono le challenge, le sfide social di cui si ritiene campione olimpico.. Ebbene l’ultima ha portato alla fine della nostra storia: leggete come!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”