“Ciao pagina di spunte blu… sono una mamma triste e disperata…. La mia unica figlia si sposa e non mi vuole al suo matrimonio. O meglio, mi ha invitata ma per una cosa ovvia e che lei sa benissimo sono impossibilitata ad andare. So che lo ha fatto apposta. Stava prolungando i tempi… non mi diceva le cose, non mi aggiornava…

Un giorno mi ha chiamata e mi ha detto “Mi sposo l’estate prossima” e da lì il baratro. Io ero felicissima per la notizia, non vedevo l’ora… ma quando ho visto che non mi stava facendo sapere più niente, ho iniziato a sospettare. Allora le ho scritto chiedendo aggiornamenti e lei è rimasta vaga come al solito… ho insistito e dopo un po’ ha confessato tutto… non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato… sono così delusa da mia figlia. Anche perché vive all’estero e non la vedo quasi mai. Non vedevo l’ora arrivasse quel giorno anche per rivederla, stare insieme e festeggiare un momento così importante… e invece niente…

Vi lascio gli screen della chat così vedete anche voi come mi ha trattata, ho il cuore a pezzi. Mi date qualche consiglio? Mi dite cosa ne pensate? Io non so proprio che fare.

Grazie bellissima pagina, ciao a tutti….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”