“Ciao a tutte le mamme e i papà della pagina, che so per certo che mi capiranno. Sono furiosa con una delle maestre di mia figlia, la mia dolce e piccola Matilde.
Questa maestra è strana, ha i capelli tinti di rosso, i piercing e la fanno anche insegnare nelle scuole. La cosa peggiore è che sta spiegando delle cose orribili alla classe, ma soprattutto a mia figlia, credo proprio che abbia intravisto la sua fragilità e che l’abbia presa di mira con le sue idee.
Pensa che sia una bambina sensibile e quindi facile da indottrinare, ma io da buona madre premurosa e attenta ho scoperto tutto! E non ci sto!
Le ho scritto esigendo delle spiegazioni mentre ero furiosa e lei ha negato tutto. Io sono sconvolta da quello che si è permessa di dire a mia figlia, intromettendosi così tanto nella sua educazione e nella nostra famiglia. Ho parlato anche con mio marito e anche lui è convinto che sia un comportamento inaccettabile da parte di una maestra, e anche io penso la stessa cosa. Procederemo a segnalare. Voi avete vissuto esperienze simili?? Vi lascio la chat direttamente così vi rendete conto anche voi in prima persona della sua estrema maleducazione e inopportunanza!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook